FILO ULTRAPAK 0 - ULTRADENT

SL0011549
11,50 €

ULTRAPAK Ultradent Viola

I fili Ultrapak sono fatti di cotone al 100% e a maglie concatenate: migliaia di piccole maglie si concatenano reciprocamente formando un filo tubolare.
Offrono numerosi vantaggi: non si sfrangiano e si posizionano facilmente restando stabili in sede così come vengono sistemati.
Grazie alla forma cilindrica possiedono un’alta capacità di assorbimento e lo speciale intreccio dei fili esercita una pressione elastica sul tessuto gengivale marginale, ampliando il solco dento-gengivale in modo ottimale.

ULTRAPAK Fili di ritenzione a maglie concatenate. I fili Ultrapak sono fatti di cotone al 100% e a maglie: migliaia di piccole maglie si concatenano reciprocamente formando un filo tubolare. Questi straordinari fili offrono numerosi vantaggi: non si sfrangiano e si posizionano facilmente restando stabili in sede cosi come vengono sistemati. Grazie alla forma cilindrica possiedono un`alta capacità di assorbimento e lo speciale intreccio dei fili esercita una pressione elastica sul tessuto gengivale marginale, ampliando il solco dento- gengivale in modo ottimale. I fili Ultrapack non sono pre-impregnati. Possono essere imbevuti con un fluido di vostra scelta. Si consiglia ViscoStat, oppure Astringedent #0 (viola-bianco) Come filo sottostante nella tecnica 'Doppio Filo'; per la zona frontale inferiore; fili standard nei restauri in prossimità delle gengive ( classi: III, IV, V). 1pz.

10 Articoli

Questo sito utilizza i cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione.